Allarmi e Condizionatori

Allarmi e Condizionatori

Filtri attivi

Mantenere in piena sicurezza la propria abitazione è possibile, grazie a bosanointerni.it potrai acquistare tutte le soluzioni di antifurti per la tua casa.

Perchè scegliere i condizionatori Diloc?

CONTROLLIAMO LA QUALITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI

Alla base del nostro processo di tutela dei nostri prodotti ci sono lo studio dei materiali, fabbriche moderne e controlli specifici. Siamo presenti durante ogni fase di progettazione, produzione e vendita dei prodotti, cercando sempre di migliorare tutti i passaggi ed integrarli al meglio tra loro, in modo da ottimizzare tutto il processo interno. Il nostro controllo qualità non si ferma solo a questo, ma continua con servizi ed assistenza autorizzata post vendita.

ALTA RESISTENZA

Il trattamento anticorrosione “Golden Fin” è effettuato sullo scambiatore di calore esterno ed interno per migliorare l'efficienza sia del riscaldamento che del processo di defrosting, quindi di scongelamento. Questo esclusivo trattamento migliora notevolmente anche la resistenza alla salsedine ed alla pioggia. Trattamento presente su tutti i climatizzatori residenziali DILOC.

UTILIZZIAMO COMPRESSORI DI QUALITÀ

I compressori in dotazione sono stati progettati con lo scopo di ridurre rumori dovuti a vibrazioni, elettromagnetismo, flusso dell'aria e miglior posizionamento nell'unità esterna. Gli ingegneri quindi non hanno solo ottimizzato la rumorosità studiando nuovi componenti, ma anche studiando la disposizione dei compressori stessi all'interno dell'unità esterna, in modo da ostacolare il meno possibile il flusso dell'aria e le tubazioni del gas refrigerante.

VENTOLE DISEGNATE PER ALTA EFFICIENZA

Tutte le nostre ventole, sia delle unità interne che delle unità esterne, sono costruite in modo da convogliare più aria possibile attenuando le turbolenze. Il controllo automatico dei gradi di funzionamento, poi, permette di avere sempre il giusto livello di comfort in ogni condizione richiesta.

COMFORT ASSOLUTO

Attraverso la funzione “Follow Me” è possibile un controllo ancora più puntuale della temperatura. Con il telecomando, inviando un segnale al condizionatore, è possibile regolare perfettamente la temperatura desiderata nel punto esatto dell'ambiente in cui si trova il telecomando stesso. Funzionalità presente sulla serie ETERNITY e VISION.

CONTROLLER INVERTER AVANZATO

L'esclusiva tecnologia ad inverter elimina gli sprechi attraverso il controllo intelligente della velocità e della frequenza di funzionamento del compressore. Questo costante controllo elettronico attraverso l'inverter permette di modulare costantemente l'operatività del compressore, aumentando l'efficienza di funzionamento ed ottimizzando quindi, allo stesso tempo, i consumi.

IL SILENZIO È D'ORO

Attraverso la modalità “Sleep” è possibile far funzionare il condizionatore anche di notte, in totale tranquillità. Attivando la modalità sleep, il condizionatore regola il livello di temperatura della stanza in modo graduale, rispettando le variazioni di temperatura del corpo nelle diverse fasi del sonno e regolando di conseguenza la velocità del compressore esterno.

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO

Diloc ha fatto della qualità il proprio punto di forza. Tutti gli addetti ai lavori, così come gli utenti finali che hanno dato fiducia al nostro marchio, hanno sempre riscontrato livelli prestazionali pari, se non superiori alla concorrenza. Questo risultato deriva da scelte di produzione molto oculate e di utilizzo di componentistica di alta qualità. Il tutto viene concluso con un offerta economica tra le più vantaggiose del mercato.

RIPULIAMO L’AMBIENTE DI CASA

Partendo dalla silenziosità, Diloc punta molto sulla bassissima pressione sonora dei propri condizionatori. L'emissione sonora dell'unità interna raggiunge 20dB, alla minima velocità. Il comfort è massimo, anche quello acustico. La combinazione dei filtri antibatterici riduce l’inquinamento ambientale creando una purificazione dell’ambiente domestico. Inoltre l’utilizzo del clima in funzione ECO permette di ridurre al minimo il consumo elettrico.

FILTRO HEPA PER LE PICCOLE IMPURITÀ

Il filtro HEPA(il cui nome è acronimo di High-Efficiency Particulate Air) presente nel modello DILOC-PURE-AIR25, è composto da foglietti filtranti di microfibre assemblati in più strati; ciò permette di bloccare le particelle solide inquinanti presenti nell’aria, molto dannose per la nostra salute. Il filtro HEPA nasce dal bisogno in ambito scientifico nucleare di trovare un prodotto che evitasse il diffondersi di particelle radioattive, solo successivamente è stato introdotto anche in ambito residenziale per i prodotti adibiti alla pulizia domestica. Per questo motivo DILOC ha prestato molta attezione a questa necessità includendo nella propria proposta un purificatore domestico dotato di filtro HEPA.

COME SCEGLIERE IL CLIMATIZZATORE CON IL GIUSTO RAPPORTO QUALITA’/PREZZO

Tutti i vantaggi di scegliere Diloc

La gamma DILOC 2021 DC INVERTER per uso domestico e per piccolo terziario consente un risparmio pari al 50% dei consumi energetici con tecnologia meno efficienti. La gamma Mono e Multi SPLIT è in classe A++ e A+++ sia in raffreddamento che in pompa di calore. Il nuovo GAS R32 garantisce un'elevata sostenibilità ambientale, aumentando sia il risparmio energetico sia il risparmio in bolletta. La gamma EASY DESIGN senza motore esterno aggiunge alla sostenibilità ambientale anche un miglioramento dell'ambiente stesso, aumentando la bellezza dei luoghi in cui viviamo.

Controlli accurati e collaudi affidabili

• Misurazione rumorosità in funzionamento massimo.

• Prova del flusso aria di ventilazione.

• Controlli di tutti i consensi elettrici in funzione caldo e freddo.

• Controllo estetico e delle finiture.

• Controllo movimento alette flat.

• Controllo del tubo di scarico condensa.

• Verifica estetica finale.

• Verifica dell’imballo.

Registra nuovo account

Hai già un account?
Quindi accedi O Ripristina la password