Il reso delle merci può avvenire se un prodotto che hai ordinato è difettoso o guasto, o se vuoi avvalerti del diritto di recesso (entro 14 giorni dalla ricezione del pacco). Il diritto di recesso è spiegato nella pagina Condizioni generali di Vendita.
La restituzione dei prodotti è a carico tuo, previa comunicazione ad Arcobaleno Merceria in cui descrivi il problema, la data della comunicazione fa fede per il conteggio dei giorni del diritto di recesso.
Puoi avviare una procedura di reso attraverso la pagina "Account" dove è presente il link alla pagina della "Storia ordini e dettagli" (vedi figura in basso).

restituzione-prodotti-1.jpg

Una volta entrato nella pagina dello storico degli ordini, visualizza il dettaglio dell'ordine, e seleziona uno o più prodotti da restituire.

restituzione-prodotti-2.jpg

Una volta effettuata la richiesta di restituzione del prodotto, Bosano Interni riceverà una notifica, e potrà decidere se hai diritto o meno di restituire il prodotto, potrai essere contattato per ulteriori informazioni. Se è tutto in regola riceverai una conferma e potrai spedire il pacco.

Nel tuo account, alla sezione Restituzione prodotto troverai lo stato della tua richiesta, appena viene confermata ti arriva una email e lo stato cambia a "in attesa del pacco".

restituzione-prodotti-3.jpg

Stampa il documento che riporta i dati del tuo reso e includilo nel pacco, spedisci i beni senza indebiti ritardi. Nel caso di diritto di recesso devi farlo entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il suo recesso.
Il pacco va spedito a questo indirizzo:

Gneposhop di Saracino Renato
Via Bosano Joly, 15
73025 - Martano (Lecce)
ITALIA

I costi della restituzione dei beni saranno a carico tuo, gli imballi devono essere in buono stato. Puoi seguire lo stato del tuo reso in Account, alla pagina "Restituzione prodotto".

Ricorda che i prodotti restituiti avvalendoti del diritto di recesso, devono essere integri e nelle confezioni originali, se risulteranno usurati, danneggiati, ed evidentemente non più commerciabili, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso.

In base agli accordi potrai avere una sostituzione del prodotto, un rimborso, oppure un buono da spendere nel negozio. Bosano Interni sospende il rimborso fino alla ricezione dei beni per la loro verifica.

Registra nuovo account

Hai già un account?
Quindi accedi O Ripristina la password